UniTO - Direzione Sicurezza, Logistica e Manutenzione - Service Desk
Knowledgebase
Service Desk - Direzione Sicurezza, Logistica e Manutenzione > Direzione Sicurezza, Logistica e Manutenzione - > Knowledgebase

Fai una domanda:


La Knowledgebase è una raccolta categorizzata di risposte alle domande più frequenti (FAQ) e di articoli. Puoi leggere gli articoli in questa categoria o selezionare una sotto categoria di tuo interesse.  

» Articoli in questa categoria:

 
Avviso: SELEZIONARE PRIMA LE CATEGORIE E POI L'IMMOBILE Articolo valutato 1.0/5.0
Vi chiediamo di aiutarci a migliorare il servizio di help desk ponendo la massima attenzione nella corretta selezione delle categorie di richieste che sono state classificate per Voi.MOLTO IMPORTANTE:...
Guida operativa per gli utenti del Service Desk - EDILOG Articolo valutato 3.7/5.0
E' disponibile, in allegato a questo articolo, scaricabile e consultabile off line, la guida operativa per gli utenti del Service Desk della Direzione Edilizia e Logistica. Suggerimento:attivand...
Istruzioni per richiedere la movimentazione di beni e arredi Articolo valutato 3.9/5.0
Istruzioni per richiedere la movimentazione di beni e arredi   Scaricare e compilare il modulo in allegato al fondo del presente articolo; Aprire un ticket e selezionare il proprio Polo di a...
Istruzioni per richiedere la dismissione di beni e arredi Articolo valutato 5.0/5.0
Istruzioni per richiedere la dismissione di beni e arredi   Scaricare e compilare il modulo in allegato al fondo del presente articolo; Aprire un ticket e selezionare il proprio Polo di appa...
Istruzioni per richiedere la piccola manutenzione di beni e arredi Articolo valutato 1.0/5.0
Istruzioni per richiedere la piccola manutenzione di beni e arredi   Scaricare e compilare il modulo in allegato al fondo del presente articolo; Aprire un ticket e selezionare il proprio Pol...
Qual è il mio Polo di afferenza? Articolo valutato 1.0/5.0
Per conoscere qual è il tuo Polo di afferenza utilizza il collegamento al modello organizzativo seguente:Clicca qui <<<---- il modello organizzativo, oggi, dopo la Riorganizzazione 201...
AVVISO: le informazioni relative alle strutture di afferenza potrebbero non essere aggiornate Articolo valutato 5.0/5.0
A decorrere dal 1 gennaio e' in vigore il nuovo assetto organizzativo dell'Ateneo.Le informazioni relative alle strutture di afferenza (UO di appartenenza) presenti nell'help desk potrebbero...
 

» Articoli Top della Knowledgebase: Visite
 Istruzioni per richiedere la piccola manutenzione di beni e arredi 8543
 Istruzioni per richiedere la movimentazione di beni e arredi 2884
 Avviso: SELEZIONARE PRIMA LE CATEGORIE E POI L'IMMOBILE 2646
 Istruzioni per richiedere la dismissione di beni e arredi 1556
 Qual è il mio Polo di afferenza? 930
 Guida operativa per gli utenti del Service Desk - EDILOG 668
 
» Ultimi articoli nella Knowledgebase: Data inserimento
 Istruzioni per richiedere la piccola manutenzione di beni e arredi 18/03/2022 09:30:40
 Qual è il mio Polo di afferenza? 31/03/2017 15:12:19
 Istruzioni per richiedere la dismissione di beni e arredi 24/03/2017 12:57:41
 Istruzioni per richiedere la movimentazione di beni e arredi 24/03/2017 12:54:41
 AVVISO: le informazioni relative alle strutture di afferenza potrebbero non essere aggiornate 22/03/2017 15:29:41
 Guida operativa per gli utenti del Service Desk - EDILOG 22/03/2017 15:14:25
 

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid