|
Vi chiediamo di aiutarci a migliorare il servizio di help desk ponendo la massima attenzione nella corretta selezione delle categorie di richieste che sono state classificate per Voi.MOLTO IMPORTANTE:... |
|
|
E' disponibile, in allegato a questo articolo, scaricabile e consultabile off line, la guida operativa per gli utenti del Service Desk della Direzione Edilizia e Logistica.
Suggerimento:attivand... |
|
|
Istruzioni per richiedere la movimentazione di beni e arredi
Scaricare e compilare il modulo in allegato al fondo del presente articolo;
Aprire un ticket e selezionare il proprio Polo di a... |
|
|
Istruzioni per richiedere la dismissione di beni e arredi
Scaricare e compilare il modulo in allegato al fondo del presente articolo;
Aprire un ticket e selezionare il proprio Polo di appa... |
|
|
Istruzioni per richiedere la piccola manutenzione di beni e arredi
Scaricare e compilare il modulo in allegato al fondo del presente articolo;
Aprire un ticket e selezionare il proprio Pol... |
|
|
Per conoscere qual è il tuo Polo di afferenza utilizza il collegamento al modello organizzativo seguente:Clicca qui <<<---- il modello organizzativo, oggi, dopo la Riorganizzazione 201... |
|
|
A decorrere dal 1 gennaio e' in vigore il nuovo assetto organizzativo dell'Ateneo.Le informazioni relative alle strutture di afferenza (UO di appartenenza) presenti nell'help desk potrebbero... |
|