UniTO - Direzione Sicurezza, Logistica e Manutenzione - Service Desk
Knowledgebase
Service Desk - Direzione Sicurezza, Logistica e Manutenzione > Direzione Sicurezza, Logistica e Manutenzione - > Knowledgebase

Fai una domanda:


Avviso: SELEZIONARE PRIMA LE CATEGORIE E POI L'IMMOBILE

Soluzione

Vi chiediamo di aiutarci a migliorare il servizio di help desk ponendo la massima attenzione nella corretta selezione delle categorie di richieste che sono state classificate per Voi.

MOLTO IMPORTANTE: SELEZIONARE PRIMA LE CATEGORIE E POI L'IMMOBILE
Quando si invia un nuovo ticket le prime informazioni da fornire sono:
Categoria, Oggetto, ovvero la sottocategoria di dettaglio della richiesta, 
poi il Messaggio di richiesta, poi eventuali allegati e soltanto dopo vanno specificati l'Immobile e il Numero di telefono a cui essere contattati
Tutti i campi summenzionati sono obbligatori e vanno inseriti come indicato. 

 
Ti รจ stato d'aiuto questo articolo? si / no
Dettagli articolo
ID Articolo: 1
Categoria: Knowledgebase
Data inserimento: 22/03/2017 15:11:42
Visite: 2647
Valutazione (Voti): Articolo valutato 1.0/5.0 (5)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid